COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

Si è ciò che si comunica.
Per questo avere un’immagine coordinata coerente è un requisito basilare per potersi presentare con efficacia ai propri pubblici di riferimento. L’immagine corporate è il biglietto da visita ufficiale di aziende, enti, istituzioni e associazioni che hanno rapporti con l’opinione pubblica, i clienti, i fornitori e gli operatori di mercato.

Per realizzare l’immagine corporate Cdcom individua quindi e prima di tutto le necessità del cliente per produrre un concept strategico che tenga conto dell’identità e del posizionamento del cliente, della sua filosofia e dei concetti che stabilmente e continuativamente la guidano.

Cdcom cura con molta attenzione tutti gli strumenti necessari a questo obiettivo, progettando e realizzando marchi e loghi, monografie istituzionali, brochure, depliant, inviti, biglietti da visita, carta intestata, buste, cartelline di presentazione, porta documenti, calendari, presentazioni multimediali e animate, filmati aziendali...

Le informazioni e i concetti principali devono essere trasferiti ai lettori in modo chiaro, coerente e creativo. L’attenzione ad ogni dettaglio e la cura dei particolari rendono, anche i materiali più semplici ed informativi, di forte impatto e accattivanti.

In Cdcom abbiamo le competenze e la strumentazione tecnologica adatta per consentire al nostro reparto di graphic & web design di rispondere sia alle esigenze di creazione stilistica ex novo, trasformando una semplice idea od un bozzetto a mano libera in un layout concreto ed effettivo, sia alle esigenze di restyling, andando ad adeguare i vostri attuali strumenti di comunicazione alle nuove tendenze.

torna indietro