UFFICIO STAMPA

Perchè la stampa parli di voi e ne parli bene
La gestione di un ufficio stampa richiede conoscenza delle dinamiche editoriali, dei tempi e del linguaggio delle redazioni. E’ un lavoro che non si improvvisa e l’attività di ufficio stampa in Cdcom si basa sull’esperienza professionale di giornalisti che conoscono le esigenze delle testate e dei diversi media.

Cdcom lavora come ufficio stampa per la diffusione delle vostre informazioni aziendali su tutti i media: carta stampata, radio, tv, internet. Redazione di testi aziendali, selezione dei materiali più idonei alla vostra presentazione, organizzazione della cartella stampa e dei press kit, produzione e l’invio dei comunicati, gestione personale e diretta dei contatti con la stampa.

E’ così che Cdcom è in grado di veicolare le informazioni che provengono dal cliente, trasformandole in notizie appetibili per i media.

Un ufficio stampa esterno significa liberare la vostra azienda da mansioni super-specialistiche che, particolarmente nei periodi "caldi" (fiere, manifestazioni, novità, eventi ecc), sottraggono risorse preziose alle altre attività.

È proprio in queste occasioni che è strategicamente importante produrre un flusso di comunicazione pianificato, mirato e costantemente attivo dall’azienda verso i media.

Non ultimo, pensate a quanto costa uno spazio pubblicitario acquistato su un quotidiano e paragonatelo, come impatto nel lettore, all’articolo che si troverà a fianco...

torna indietro